lunedì 12 maggio 2008

SENZA FAR RUMORE - FESTIVAL DI MUSICA INDIE ITALIANA A SCOPO BENEFICO‏

Senza far Rumore Fvestival arriva quest’anno all’ottava edizione. Musicalmente vario, storicamente attento alla musica italiana indipendente e rock, anche quest’anno propone un cartellone di spessore, con artisti storici della scena italiana come La Crus e Paolo Benvegnù, nuovi astri nascenti come Zen Circus. Lombroso e Ministri, e un musicista bizzarro e divertente come Tonino Carotone, come sempre accompagnato dai bergamaschi Arpioni.
Anche quest’anno come contorno ai concerti sarà allestita la consueta area ristorante/bar/birreria e il ricavato del festival sarà devoluto per la realizzazione di una scuola nell'ALTO ATLANTE MAGREBINO in Marocco.
SENZA FAR RUMORE; LA SOLIDARIETA’, I PROGETTI CONCRETI
Senza Far Rumore ha un rapporto privilegiato con il Kenya e l’Africa in generale, un affetto derivato dall’amore che il fondatore dell’associazione, Giacomo, provava per questa nazione, per questo continente.
Buona parte dei proventi che “Senza far Rumore” raccoglie durante l’anno attraverso le proprie iniziative, vengono destinati ai progetti che giorno dopo giorno nascono nella testa dei volontari, amici dell’associazione, che “spendono” il loro tempo per donare un sorriso a queste popolazioni così poco fortunate.
I proventi 2007 del SENZA FAR RUMORE FESTIVAL sono stati devoluti in parte all’associazione AMICI DI SAN FRANCESCO e in buona sostanza ad un nuovo progetto che ci è stato proposto da una coppia di innamorati del Marocco e nello specifico dell’Alto Atlante Magrebino.
Questa zona è una delle più povere del Marocco e i nostri amici hanno deciso di dare una mano ai bambini marocchini regalando loro una scuola (che attualmente non esiste) che possa consentire di istruirsi senza sobbarcarsi km e km di strada per andare a seguire le lezioni.
SENZA FAR RUMORE non poteva non rispondere all’appello di queste generosissime persone e quindi abbiamo deciso di affiancarle per cercare di far diventare realtà il loro sogno.

Dal 15 al 18 Maggio 2008
A Cisano Bergamasco
si svolgerà l'ottava edizione
del SENZA FAR RUMORE FESTIVAL
festival di musica
voluto dall’associazione SENZA FAR RUMORE
i cui proventi sono da sempre devoluti per progetti di sviluppo
sul territorio africano


IL FESTIVAL
Quattro giorni, otto band, generi musicali diversi, un’area ristoro….e altro ancora
I GRUPPI
GIOVEDI 15/05/2008 ZEN CIRCUS+MINISTRI
VENERDI 16/05/2008 PAOLO BENVEGNU'+LOMBROSO
SABATO 17/05/2008 LA CRUS+JUAN MORDECAI
DOMENICA 18/05/2008 TONINO CAROTONE & ARPIONI+ASKERS
inizio concerti ORE 21:30
ingresso GRATUITO per tutte le serate
AREA FESTE, VIA DORANDO PIETRI, ZONA CENTRO SPORTIVO COMUNALE, CISANO BERGAMASCO
In caso di pioggia i concerti si svolgeranno ugualmente all’interno della struttura al coperto

INFO;

Info line 3337128836

http://www.senzafarrumore.org

www.myspace.com/senzafarrumore

Nessun commento: